Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider Vinaora Nivo Slider

Patto dei Sindaci – Prorogato il termine per la richiesta di fondi per i Comuni della Sicilia al fine di “Promuovere la sostenibilità energetica-ambientale nei comuni siciliani”. Scade 31/01/2015

Patto dei Sindaci

E' stato pubblicato nella GURS n. 55 del 13 dicembre 2013, il Programma di ripartizione di risorse ai Comuni della Sicilia, al fine di "Promuovere la sostenibilità energetica-ambientale nei comuni Siciliani attraverso il Patto dei Sindaci" PAC Nuove Iniziative Regionali"Promuovere la sostenibilità energetica-ambientale nei comuni Siciliani attraverso il Patto dei Sindaci".

Il contributo è costituito da una parte fissa, crescente per fascia demografica di appartenenza, e da una parte variabile, proporzionale al numero di abitanti residente.

Le richieste a partire dal 31/03/2014 e sino alle ore 12:00  del 31/1/2015 (DDG 595 DEL 01.08.14)
(Il programma considera ammissibili le spese sostenute dal beneficiario a decorrere dalla data ufficiale di adesione al Patto dei Sindaci).

Per maggiori info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o visita il sito dedicato

 

 

  • Per ogni punto percentuale in più di elettricità da rinnovabili il suo prezzo diminuisce di 2 €/MWh (Terna)